Fondazione Casa di Dio offre 4 posti per Servizio Civile
Fondazione Casa di Dio selezionerà 4 giovani con il Servizio Civile Nazionale, da impiegare nei diversi settori della Fondazione e che inizieranno questo percorso indicativamente dal prossimo mese di maggio.
Si tratta di un’esperienza di 12 mesi, con un impegno settimanale di 25 ore, con un’indennità mensile di 439,50 €, 20 giorni di permesso retribuito ed un percorso di formazione dedicato.
Per partecipare al bando per la selezione occorre avere alcune caratteristiche:
– età compresa tra 18 anni (compiuta entro la data di scadenza del bando) e 28 anni (cioè non deve aver compiuto 29 anni alla data di presentazione della domanda);
– cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno;
– assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;
– non aver già svolto Servizio Civile Nazionale.
Per presentare domanda è necessario essere in possesso dello SPID con livello sicurezza pari almeno a 2 (richiedibile gratuitamente presso gli uffici postali) e collegarsi al sito del Dipartimento domandaonline.serviziocivile.it scegliendo il progetto legato alla Fondazione Casa di Dio Onlus dal titolo “INSIEME É PIU’ FACILE. Un progetto di inclusione sociale e di aiuto per chi è in difficoltà”.
Probabilmente nella tua famiglia o tra i tuoi amici e conoscenti vi sono persone interessate a questa esperienza: perché non li avvisi di questa interessante possibilità?
Per qualsiasi informazione contattare direttamente Fondazione Casa di Dio al numero 0304099383 e chiedere di Rossella nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure è possibile inviare una mail a formazione@casadidio.eu.