I Pomeriggi della Medicina: Covid-19 Il tempo del noi.
Dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza Covid-19, I Pomeriggi della Medicina tornano con un’edizione speciale, proposta nel periodo autunnale per iniziativa dell’Ordine dei Medici e del Comune di Brescia, con il fondamentale supporto di Gruppo Brescia Mobilità, Fondazione ASM e Centrale del Latte di Brescia.
Covid-19 | Il tempo del noi è il titolo dell’edizione 2021, articolata in tre incontri dal 9 al 23 novembre 2021, con l’obiettivo di approfondire insieme come la pandemia ci ha cambiato, qual è stato il suo impatto sulla scienza e sulla comunicazione ai cittadini e come è possibile promuovere una salute globale che possa metterci al riparo dalle pandemie del futuro.
Gli incontri si svolgeranno in via eccezionale di martedì, e non come di consueto il giovedì, con inizio alle ore 17.30, Presso l’Auditorium San Barnaba di corso Magenta, a Brescia.
La partecipazione è gratuita. Alla luce delle precauzioni per il contenimento dei contagi, in questa edizione speciale l’accesso in auditorium San Barnaba sarà possibile oltre che in possesso del Green Pass, solo su prenotazione, da effettuare on line sul portale e https://
Gli incontri verranno trasmessi anche in diretta streaming sulla pagina Facebook: ordinemedicibrescia.it