La signorina Papillon, di Stefano Benni
La signorina Papillon torna! Teatro delle Ali di Breno, sabato 29 aprile, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti .
La replica di Breno
Rose e i suoi compagni tornano a casa: questo spettacolo è stato infatti stato concepito al Teatro delle Ali, nell'ormai lontano 2013-2014. Allora fu Giulia Radice a vestire i panni di Rose, mentre Marco Pedrazzetti, Ivan Bernardi e Siria Valoti furono rispettivamente Armand, Millet e Marie Luise.
È bello tornare a casa, dopo un po', finalmente ci sarà a disposizione tutto il parco luci, quintature, spazi con i quali lo spettacolo è stato progettato. Il bello di andare in giro è che prima o poi, si torna a casa. Se ti va, raggiungici. Il posto va davvero visto, lo spettacolo pure: ecco come arrivare, grazie a Google Maps.
La recensione dello spettacolo del Guitto Matto
Un grazie al Guitto Matto per la splendida recensione dello spettacolo: "...non c’è una risposta certa, come spesso (direi quasi sempre) accade nella vita di ciascuno di noi. E nello spettatore fino alla fine s’instaura e permane il dubbio se si tratti di una storia reale o della sublimazione di desideri vaghi e scomposti. Un testo ambientato nel passato ma permeato di richiami a situazioni contemporanee, in continuo precario equilibrio tra fredda analisi della realtà e suggestioni oniriche...". (chi volesse leggere l'intera recensione la trova qui).
Quando
29 aprile 2023
Promosso da
Accademia Arte e Vita - Teatro Delle Ali
Per iscrizioni
Dove
Breno Teatro delle Ali
Contatti
Lorenzo Trombini
Sito: 110-la-signorina-papillon
Papillon-BRENO-p1-2