L’Associazione Nazionale Invalidi Civili, A.N.I.CI. è alla ricerca di volontari!
L’Associazione Nazionale Invalidi Civili, A.N.I.CI. è alla ricerca di volontari; da più di trent’anni si occupa di fornire supporto alle persone che, per diverse ragioni, non sono più indipendenti; la Presidente dell’Associazione, Laura De Fasi, rivolge un appello ai cittadini per il supporto al servizio “SOS Taxi”, essenziale per rispondere alle molte richieste di trasporto che A.N.I.CI. si impegna a gestire.
La sede dell’Associazione si trova in Via Carlo Zima, 4, Brescia e da sempre offre alla comunità il servizio di trasporto gratuito; i volontari oltre al servizio di trasporto, svolgono un ruolo essenziale di supporto alle famiglie, si occupano delle pratiche di invalidità, servizio di farmacia a domicilio, fornire in comodato d’uso gli ausili necessari in caso di bisogno.
Le attività di volontariato in questo campo sono tantissime e tutte essenziali, se sei interessato a fare volontariato con A.N.I.CI. in particolare per il servizio di trasporto, contatta via mail laura@defasi.it oppure telefonicamente allo 03046601.