“Molto più di un pacchetto regalo!” – Mani Tese cerca volontari
Anche quest’anno Mani Tese sarà presente in oltre 75 librerie “la Feltrinelli” in tutta Italia con la campagna “Molto più di un pacchetto regalo!”, un’iniziativa volta a sensibilizzare la clientela delle librerie sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e a raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese.
Attraverso l’impegno dei volontari, verrà sostenuta la campagna “I-Exist: Nessun bambino è uno schiavo” che intende costruire una mobilitazione globale contro il fenomeno delle schiavitù moderne (lavoro minorile, traffico di esseri umani, sfruttamento nelle filiere produttive).
I volontari impacchetteranno i regali dei clienti nelle librerie Feltrinelli, fornendo materiale informativo sull’Associazione e i progetti da essa sostenuti.
Mani Tese propone a ciascun volontario di dedicare un po’ del proprio tempo libero all’iniziativa partecipando nel mese di dicembre (dal 1 al 24) ad almeno un turno di circa 4 ore. A Brescia, Mani Tese si troverà presso la Feltrinelli di Corso Zanardelli, n°3 (Bs).
Per partecipare, iscriviti compilando il modulo di adesione che trovi sul sito.
Per informazioni
Ufficio volontariato e raccolta fondi
telefono: 024075165
e-mail: volontari.natale@manitese.it
web: www.manitese.it
facebook: @ManiTese