Proroga al 9 marzo 2022 per le candidature al Bando SCU 2022
E’ stata confermata un’ulteriore proroga al 9 marzo 2022 per le candidature al Bando SCU 2022, ma ci sono delle novità rispetto alla scadenza del bando integrativo per la selezione degli Operatori Volontari per il Servizio Civile Universale.
A seguito della sentenza del Tar del Lazio il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha ulteriormente posticipato al 9 marzo 2022 il termine per presentare la domanda.
In una nota si precisa che le domande presentate successivamente alle ore 14.00 del 10 febbraio 2022 saranno ammesse con riserva.
Le informazioni più dettagliate sono disponibili all’articolo dedicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
C’è ancora la possibilità quindi partecipare ai Progetti SCU promossi da CSV Brescia, che coordina otto progetti che saranno attivati in venti sedi fra Brescia, provincia e non solo per un totale di 46 posti disponibili.
Per maggiori informazioni e visualizzare le schede complete dei progetti, consigliamo il nostro articolo al seguente link: https://www.csvlombardia.it/brescia/post/proroga-bando-scu-2022-termine-presentazione-delle-domande-9-marzo-2022.
Ricordiamo che sul nuovo sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale sono disponibili tutte le informazioni riguardanti il Servizio Civile Universale, i Bandi e gli avvisi aggiornati e attivi al momento e una dettagliata sezione di FAQ Operatori Volontari contenente tutte le procedure salvavita per presentare la vostra domanda.
Il termine di presentazione della domanda per il Bando SCU 2022 è fissato alle 14:00 di Mercoledì 9 Marzo 2022 – O.V. ammessi con riserva.
Hai bisogno di una mano con la candidatura presso uno dei nostri centri? Scrivi all’indirizzo mail:serviziocivile.bs@csvlombardia.it