Servizio Civile Universale con Croce Blu Brescia – 5 posti per O.V.
Per il nuovo bando del Servizio Civile 2022 sono disponibili 406 posti per gli Operatori Volontari di Servizio Civile Universale con le associazioni Anpas Lombardia.
La domanda potrà essere presentata dai giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.
Croce Blu Brescia ha a disposizione 5 posti per i futuri operatori volontari.
Il bando prevede che le domande debbano essere inoltrate entro il 26/01/2022 e sarà possibile presentarle esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it.
Per conoscerne meglio i contenuti del progetto e chiedere informazioni è possibile contattare la sede della P.A. CROCE BLU – ODV attraverso i loro canali social, oppure chiamando la sede in Via delle Bettole, 101, 25129, Bettole (BS) al numero 030210920.
Per ulteriori informazioni sul servizio civile in merito ai progetti di Croce Blu Brescia e ANPAS Lombardia scrivere a servizio.civle@croceblubrescia.it oppure le consultare il sito www.anpas.org.