Cercasi due giovani volontari per il Belgio
Si cercano due volontarie/i di età compresa tra i 18 e i 30 anni per ricoprire due ruoli in Belgio presso Destelheide & Hanenbos a partire da febbraio 2022.
Per il ruolo nel team di comunicazione si ricercano volontari motivati, interessati ai processi artistico-creativi, con abilità pregresse nell’utilizzo di programmi di foto e video editing e social network. Per il ruolo nel team educativo si cercano volontari interessati a tematiche come i diritti umani e il problema ambientale, disponibili a fare volontariato con bambini e a sviluppare attività ludico ricreative.
Il Centro Servizi per il Volontariato dell’Insubria è accreditato quale ente di invio, di accoglienza e di coordinamento nell’ambito del programma Corpo Europeo di Solidarietà. I progetti di volontariato europei permettono ai ragazzi di svolgere esperienze di volontariato internazionale in Europa, nei paesi dell’area Euromediterranea e del Caucaso. Prevede il rimborso delle spese di viaggio (fino a massimale) e la copertura completa di vitto, alloggio, assicurazione sanitaria, pocket money di circa 150 € al mese.
Per informazioni 031.301800
Per candidature inviare CV e lettera motivazionale in inglese entro il 5 novembre a:
l.fagetti@csvlombardia.it
m.vitalone@csvlombardia.it