La Stecca di Como compie 65 anni e lancia l’iniziativa “Unisciti a noi!”
Il prossimo 21 settembre l’associazione La Stecca di Como festeggerà il suo 65esimo compleanno. E lo farà con un’iniziativa speciale chiamata “Unisciti a noi!”. Per celebrare i sessantacinque anni di attività, infatti, La Stecca desidera finanziare un progetto meritevole.
“Sono stati sessantacinque anni di bene, un bene che tutte le Classi appartenenti hanno declinato in moltissimi modi: donazioni in denaro, di beni materiali, supportando progetti grandi e piccoli e, spesso, anche con semplici atti di vicinanza ed amicizia. Per celebrare questo anniversario abbiamo il piacere di invitarvi a festeggiare con noi nel cuore di Como, in piazza Duomo, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, sabato 21 settembre. Sarà un’occasione veramente speciale!
UNISCITI A NOI!
È questo il titolo che abbiamo scelto per questo evento, vorremmo infatti che vi uniste a noi affinché questa giornata sia un’occasione di incontro, di conoscenza, perché ci raccontiate di persona la vostra storia, i vostri progetti, i vostri sogni perché insieme possiamo realizzarli.
Vogliamo stringere mani, scambiare sguardi, raccontarci ed ascoltare perché donare non sia solo un momento ma sia solo l’inizio di un legame più profondo.
Se avete un progetto che vi sta particolarmente a cuore, venite a condividerlo con noi!
A quello che verrà ritenuto maggiormente meritevole verranno destinati i fondi raccolti durante la cena benefica che organizzeremo il prossimo ottobre.
Tutti saranno comunque inclusi nel nostro data base per ispirare future iniziative”.
Questo è il programma della giornata
Ore 10:00 – Apertura ufficiale dell’evento e della mostra dei loghi sotto il Broletto
Ore 11:00 – Corteo dei labari con la banda da Piazza Cavour a Piazza Duomo
Ore 20:00: Chiusura dell’evento.
Durante tutta la giornata saremo presenti in piazza per accogliere i cittadini e le Associazioni con
sorprese per tutti
Vi aspettiamo per vivere questa giornata tutti insieme per continuare il nostro impegno solidale nel segno del “Ul ben par ul ben”
Il Presidente, Giorgio Selis
La Rosa d’oro, Alessandra Lucini
Info: 031 26.88.83 | e-mail: info@lasteccadicomo.org | www.lasteccadicomo.org