Lasciati incantare: un’asta benefica per l’Africa
Gioielli unici, opere d’arte, oggetti d’arredo. Ma anche un giro in Ferrari, letture animate, degustazione di vini con un sommelier e un aperitivo in un hotel 5 stelle affacciato sul Lago di Como. Tutto questo potete aggiudicarvelo ad un’asta benefica organizzata da TerraLuce per gli Amici di Zinviè. Il ricavato andrà a sostenere progetti di solidarietà in Africa ed India.
“Ogni anno incontriamo queste terre di missione, la loro bellezza e i loro bisogni, e quotidianamente rinnoviamo la scelta di impegnarci, in vari modi, per raccogliere i fondi necessari a realizzare nuovi obiettivi. A ottobre, una piccola delegazione di volontari di TerraLuce partirà per l’annuale viaggio tra le Missioni beninesi. L’asta vuole essere un nuovo modo per raccogliere fondi da destinare ai bisogni che incontreremo lungo il viaggio!”
Come funziona
Basta leggere le proposte sul sito di TerraLuce e cliccare sul pulsante con l’oggetto o l’esperienza che vi piace e fare un’offerta. Oppure fare semplicemente una donazione senza partecipare all’asta.
https://terraluceonlus.wixsite.com/lasciatiincantare
L’asta chiude il 25 Settembre alle ore 22. Chi si aggiudica una proposta riceverà via email le istruzioni