L’Isola che c’è al via. Si cercano volontari
Vuoi contribuire alla 18ma Fiera “L’isola che c’è” in programma il 17 e 18 settembre a Villa Guardia? Fai il volontario.
La Fiera “L’Isola che c’è” è l’appuntamento annuale con la sostenibilità e la solidarietà che nascono dallo stile di produzione, consumo e di relazione. Sono oltre un centinaio gli espositori che ogni anno si danno appuntamento al Parco comunale di Villa Guardia con un contorno di laboratori per grandi e piccoli, spettacoli, animazione e ristoro sostenibile.
Il volontariato all’Isola che c’è è l’occasione di vivere, dall’interno, uno degli eventi più interessanti e partecipati del territorio comasco. Si può dare il proprio contributo in numerose attività in una bellissima atmosfera: promozione dell’evento, allestimento del parco, servizio agli ingressi, servizio ristoro, cura dei convegni, laboratori per bambini, supporto agli espositori, assistenza ai visitatori e molto altro. Se, invece, si è più interessati a scrivere, riprendere o fotografare, si può entrare a far parte della redazione del Blog News Km 0 per raccontare la Fiera 2022 in diretta.
Ogni volontario riceverà la maglietta della Fiera in cotone biologico e i buoni consumazione, avrà la copertura assicurativa e, soprattutto, vivrà una bella esperienza in un clima accogliente e collaborativo.
Per info scrivi o chiama:
volontarifiera@csvlombardia.it
031.301800
QUI PER ISCRIVERSI: Volontari 2022 | Fiera “L’isola che c’è” (fieralisolachece.org)
La Fiera “L’isola che c’è” è promossa e organizzata dall’Associazione L’isola che c’è – Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.
L’evento è realizzato con il contributo e la collaborazione di numerosi soggetti del territorio (in fase di ricerca e definizione) e in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.