Martedì 9 giugno ore 21 un incontro organizzativo in streaming
Da 17 anni a settembre a Villa Guardia va in scena la Fiera “L’isola che c’è”, un’occasione unica per il nostro territorio di mettere in mostra solidarietà, sostenibilità e filiere corte. Uno spazio importante e significativo di incontro, confronto e conoscenza.
E quest’anno? La Fiera ci sarà? Con che caratteristiche?…
Ci stiamo interrogando da settimane, chiedendoci se sarà possibile realizzarla, vista la situazione straordinaria che stiamo vivendo, e, eventualmente, con quali tempi e modalità.
Da un lato, sentiamo la necessità di dar vita all’evento per rispondere ancora una volta (e più che mai!) alle esigenze dei soggetti che coinvolge: abbiamo bisogno di stare insieme, di stare bene, di promuovere valori, progetti e prodotti.
Al contempo, però, dobbiamo valutare, con serenità e responsabilità, anche i fattori di rischio e considerare con attenzione le diverse possibilità che abbiamo davanti, così da operare in condizioni di sicurezza e sostenibilità.
Da sempre “L’isola che c’è” è organizzata nel segno della partecipazione, da un’ampia rete di realtà che vuole offrirsi e offrire la manifestazione. Per questo, abbiamo deciso di proporre al territorio un incontro pubblico virtuale di confronto.
Tutti coloro interessati a partecipare e a dare il proprio contributo sono invitati a una riunione online in diretta streaming sulla piattaforma Zoom… salta su anche tu!
Per prendere parte all’appuntamento, clicca sul link qui sotto martedì 9 giugno alle ore 21:
PARTECIPA ALL’INCONTRO “FIERA 2020”
L’iniziativa è promossa e organizzata da L’isola che c’è – Rete comasca di economia solidale e dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria, con la Cooperativa Sociale Ecofficine.
Per ulteriori dettagli: fiera@lisolachece.org – 331.6336995 – evento Facebook.