Raccolta fondi per Asylum
L’Associazione Asylum APS, operativa dal 2017, ha vissuto anni intensi e ricchi di iniziative che hanno permesso di entrare in contatto con molte persone, realtà associative e istituzionali organizzando significative attività a favore di persone e categorie fragili con anche l’obiettivo di favorire la coesione del quartiere di Camerlata e limitrofi.
Per poter proseguire sulla strada intrapresa, si è reso necessario un importante intervento strutturale sull’edificio di proprietà dell’Associazione. È stata quindi predisposta la necessaria documentazione amministrativa e tecnica per poter usufruire del superbonus e raggiungere l’efficientamento energetico. Si rendono inoltre necessari ulteriori lavori di manutenzione che riguardano in particolare l’intonaco esterno e la definitiva messa in sicurezza dello stabile. Interventi che necessitano di finanziamento perché non compresi nel progetto del 110%.
Pertanto, a partire dal mese di settembre, Asylum ha lanciato la campagna “CI CONTIAMO” con l’obiettivo di raccogliere 100mila euro.
Chi volesse sostenere l’associazione può fare una donazione (anche solo di 10 euro).
Il sostegno potrà essere versato tramite bonifico bancario sul c/c dell’Associazione: IBAN IT11I0832910900000000301169
Causale: Ci contiamo