Apom presenta il calendario 2019
Domenica 2 dicembre, alle ore 18.00, a Palazzo Trecchi a Cremona, Apom – Associazione Patologia Oncologica Mammaria presenta il nuovo calendario edizione 2019. A seguire è previsto un happy hour. Per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione entro venerdì 30 novembre via WhatsApp/SMS (335.5220620) o mail (info@apomonlus.it).
Apom onlus (Associazione Patologia Oncologica Mammaria) è un’associazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) costituita nel 2003 a sostegno della Breast Unit dell’Ospedale di Cremona per promuovere la prevenzione, la diagnosi sempre più precoce e la cura delle patologie mammarie.
L’associazione è stata costituita da un gruppo di pazienti, familiari e amiche di donne curate presso il reparto e ha sede nell’Ospedale di Cremona nella Sala Apom della Breast Unit.
L’obiettivo comune delle socie fondatrici e di tutti i sostenitori dell’associazione è quello di fornire un concreto aiuto a tutte quelle donne che, in numero sempre più elevato, e con una forte incidenza nella provincia di Cremona, sono colpite da questa patologia.