Autic, il mercato solidale torna il 10 e 11 novembre
L’Associazione Un Tesoro In Cielo (AUTIC), in collaborazione con il Gruppo Caritas Parrocchiale di Cavatigozzi, in considerazione dell’abbondante materiale donato, effettuerà – prima della pausa invernale – un’ultima edizione del “Grande Mercato dell’Usato” (GMU) nelle giornate di sabato 10 (15:00-18:00) e domenica 11 novembre 2018 (9:30-12:30/15:00-18:00).
Come di consueto il GMU è organizzato all’interno dell’ex teatro parrocchiale di Via Milano a Cavatigozzi, frazione di Cremona (ingresso nei pressi della scalinata che conduce alla chiesa) e il materiale esposto è suddiviso nelle seguenti categorie: libri, vestiario invernale, borsette, scarpe, giochi e giocattoli, bigiotteria, casalinghi, varie (dischi di vinile, quadri, quadretti, cornici, umidificatori ecc.).
Scopo dell’iniziativa è quella di raccogliere fondi per sostenere le opere caritative parrocchiali e in particolare offrire aiuto alle persone e alle famiglie in stato di indigenza. L’AUTIC, nata agli inizi del 2015, è una organizzazione di volontariato-onlus che si pone obiettivi di solidarietà sociale.
Info
associaz.untesoroincielo@gmail.com