Concorso fotografico “Biodiversità in città: la riscoperta della ricchezza naturale urbana”
L’Associazione senza fini di lucro che gestisce il Percorso di Apicoltura Urbana a Cremona denominato e meglio conosciuto come “Cremona Urban Bees”, con il Patrocinio del Comune di Cremona, di A.M.I. Ambasciatori dei Mieli e di Rete Nazionale Apicoltura Urbana; in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona, con il Museo Civico di Storia Naturale di Cremona, con A.D.A.F.A. Amici dell’Arte–Famiglia Artistica, con Rural Rulez!, con Botteghe del Centro, con la Comunità Slow Food del Mercato della Terra di Soncino e con Filiera Corta Solidale organizza il primo Concorso Fotografico Nazionale “Biodiversità in città: la riscoperta della ricchezza naturale urbana“.
L’evento è sponsorizzato da Photo Discount Cremona – attrezzatura fotografica, I Giardini dell’Indaco Cremona – vivaio erbacee perenni, Bergonzi, cancelleria e mobili per l’ufficio.
Rural Rulez!, che già si è occupata di fotografia, ha garantito a titolo gratuito il proprio supporto tecnico alla redazione del bando e sarà presente in giuria.
Vi invitiamo ad approfondire nel bando allegato alla presente mail e al sito fotocontestcrub.it.