Mercatino Autic, nuova apertura di giugno
L’Associazione Un Tesoro In Cielo (AUTIC), in collaborazione con il Gruppo Caritas Parrocchiale di Cavatigozzi, nel pomeriggio di sabato 11 giugno (dalle 15:30 alle 19:00) e nella sola mattinata di domenica 12 giugno (dalle 09:30 alle 12:30) organizza una nuova apertura del Grande Mercato dell’Usato (GMU) con sede sempre nell’ex teatro parrocchiale sito in Via Milano con ingresso a fianco della scalinata che porta alla chiesa di Cavatigozzi.
I nuovi arrivi di materiale, come al solito suddivisi nelle categorie libri, bigiotteria, borsette/borse/borsoni/zaini, scarpe, giochi e giocattoli, casalinghi, quadri e quadretti, varie (macchina da cucire Singer di vecchia data, lettino da campeggio, passeggino, ecc), assicurano la possibilità di trovare ualcosa di interessante a prezzi stracciati. Il ricavato permetterà di sostenere le opere caritative parrocchiali e in particolare offrire aiuto alle persone e alle famiglie in stato di indigenza.
AUTIC, nata agli inizi del 2015, è una organizzazione di volontariato (ODV) che si pone obiettivi di solidarietà sociale. Ha sede in Cavatigozzi, Via G. Di Vittorio n.2 presso Luciano Ferragni (0372/491173). Info: associaz.untesoroincielo@gmail.com