Per AUTIC nuovo mercatino
L’Associazione Un Tesoro In Cielo (AUTIC), in collaborazione con il Gruppo Caritas Parrocchiale di Cavatigozzi, informa che, in considerazione del notevole successo dell’edizione del “Grande Mercato dell’Usato” (GMU) chiusasi il 7 ottobre, una nuova apertura verrà effettuata nelle giornate di sabato 20 (15:00-18:30) e domenica 21 ottobre 2018 (9:30-12:30/15:00-18:30).
Come di consueto il GMU è organizzato all’interno dell’ex teatro parrocchiale di Via Milano in Cavatigozzi, frazione di Cremona (ingresso nei pressi della scalinata che conduce alla chiesa) e il materiale esposto è suddiviso nelle seguenti categorie: libri, vestiario invernale, borsette, scarpe, giochi e giocattoli, bigiotteria, casalinghi, varie (dischi di vinile, quadri, quadretti, cornici, umidificatori ecc.).
Scopo dell’iniziativa è quella di raccogliere fondi per sostenere le opere caritative parrocchiali e in particolare offrire aiuto alle persone e alle famiglie in stato di indigenza. L’AUTIC, nata agli inizi del 2015, è una organizzazione di volontariato-onlus che si pone obiettivi di solidarietà sociale. Ha sede in Cavatigozzi, Via G. Di Vittorio n.2 presso Luciano Ferragni (0372/491173).