Torna Community Lottery, la lotteria che fa bene alla comunità
All’interno delle iniziative di raccolta fondi a favore del progetto FareLegami, la Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona onlus ha organizzato una lotteria denominata “Community Lottery 2018 – la lotteria che fa bene alla comunità”.
Il regolamento della manifestazione è consultabile sul sito www.farelegami.it
Nello spirito comunitario del progetto, tutte le realtà non profit del territorio della provincia di Cremona possono collaborare alla diffusione dell’iniziativa.
La vendita dei biglietti è prevista fino al 1 ottobre 2018 unicamente sul territorio provinciale.
In considerazione del principio di collaborazione che caratterizza il progetto, tutte le realtà non profit che parteciperanno alla vendita potranno beneficiare di un vantaggio diretto, ovvero trattenere a titolo di propria raccolta fondi il 50% del valore di tutti i biglietti ceduti.
L’iniziativa si colloca anche all’interno del percorso di preparazione alla Festa del Volontariato, quindi tutte le realtà che parteciperanno a questo evento sono invitate a cogliere questa opportunità (l’adesione è comunque facoltativa).
CSV Lombardia Sud – Sede Territoriale di Cremona collabora all’iniziativa fornendo supporto nella promozione nel coinvolgimento delle organizzazioni non profit, nonché nelle operazioni di distribuzione dei biglietti e nel ritiro delle matrici e dei biglietti invenduti.
L’associazione che intende aderire a questa proposta può ritirare i biglietti presso l’ufficio CSV Sede di Cremona negli orari di apertura al pubblico consegnando il modello in allegato.
Per eventuali informazioni scrivere a cremona@cisvol.it.