Aggiornamento dati Repertorio associazioni Lecco entro il 17.2.2017
Nuove iscrizioni entro venerdì 17 febbraio 2017. Per le associazioni già iscritte, l’aggiornamento dell’attività 2016. È possibile anche partecipare alla Commissione pari opportunità. La domanda di iscrizione va presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Lecco.
Il Comune di Lecco, in base al Regolamento approvato nel 2011 dal Consiglio comunale, ha istituito il Repertorio delle Associazioni, per agevolare i rapporti di comunicazione e collaborazione con le libere forme associative che hanno sede e/o operano in città e i cui fini perseguiti e le attività svolte siano conformi alla Costituzione Italiana. Ogni anno il Repertorio viene aggiornato grazie alle segnalazioni delle associazioni, che possono presentare domanda di iscrizione, aggiornare i propri dati e aderire alla Commissione pari opportunità.
Le libere forme associative che intendano iscriversi al Repertorio, o che necessitino di aggiornare i propri dati, devono presentare domanda entro venerdì 17 febbraio all’ufficio Protocollo del Comune di Lecco, in piazza Diaz, 1, aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 8.30 alle 15.30.
Se l’Associazione opera sul territorio del Comune di Lecco e si occupa in modo costante e significativo della tutela dei diritti legati all’appartenenza di genere, all’identità nazionale e di etnia, alla religione, agli orientamenti sessuali, alle condizioni sociali, culturali, fisiche e generazionali, può chiedere di far parte anche della Commissione comunale per le pari opportunità.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio di informazione, comunicazione e partecipazione del Comune di Lecco.
Telefono: 0341 481.254 – 397 – 412 (oppure 366 6586381)
email: segreteria.comunicazione@comune.lecco.it
Avviso 2017 (.pdf – 174 KB)
Modulo domanda domanda di iscrizione al repertorio (.pdf – 196 KB)
(versione .rtf – 72 KB) (versione .odt – 11 KB)
vai alla pagina dedicata