ATS Brianza: coprogettazione e realizzazione di progetti di informazione/formazione per operatori e alle famiglie di minori che frequentano nidi e micro-nidi
In data 26 luglio 2019, ATS della Brianza ha pubblicato sul sito aziendale “Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti partner per la coprogettazione e la realizzazione di progetti di informazione/formazione rivolta agli operatori e alle famiglie di minori che frequentano nidi e micro-nidi, in attuazione dell’art.2 L.R.18/18”.
Scopo generale dei progetti è realizzare almeno tre delle seguenti azioni:
- interventi di formazione degli operatori dei nidi e micro-nidi pubblici e privati;
- interventi di sensibilizzazione e informazione alle famiglie;
- campagne di sensibilizzazione /informative sul territorio;
- misure, anche di carattere sperimentale, per contrastare il disagio e il maltrattamento fisico e psichico dei minori.
Possono presentare manifestazione di interesse all’Avviso Enti Locali, ASST, Enti del terzo settore, Autorità competenti, prevedendo il partenariato fra almeno due soggetti di diversa tipologia fra quelle elencate.
Le manifestazioni di interesse, devono essere inoltrate, a mezzo posta certificata PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.ats-brianza.it entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 30 settembre 2019.
Per informazioni relative all’Avviso è possibile collegarsi al link https://www.ats-brianza.it/it/azienda/agenzia-avvisi.html
Per ulteriori informazioni contattare la UOC Fragilità e Cronicità ai seguenti riferimenti:
039 2384052 | 039 2384962 | uo.ster@ats-brianza.it