Binario per l’Africa: progetti in Kenya ed Etiopia
L’associazione Binario per l’Africa pubblica un breve resoconto del sostegno che l’associazione dà ai progetti che in Kenya ed Etiopia.
Nel mese di marzo inviamo il nostro contributo per il “sostegno a distanza” ai bambini della scuola di Mikinduri in Kenya e alle scuole di Zizencho ed Arekit in Etiopia; inoltre inviamo la prima parte del contributo per il “Fondo Stevie” e un piccolo aiuto all’ospedale di Chaaria in Kenya.
Di seguito i link che mostrano quanto versato per il sostegno a 69 bambini che studiano presso la Scuola di St. Massimo a Mikinduri e per il Fondo Stevie; il sostegno all’ospedale di Chaaria e a Ken Mwenda, un bambino disabile e con problemi di salute che vive presso l’ospedale; il sostegno a 36 bambini presso la scuola di Zizencho e a 15 bambini che studiano presso la scuola di Arekit.
In ultimo il versamento fatto a favore del progetto “Melkam Mesa” presso la scuola di Arekit per aiutare tutti i bambini che frequentano l’asilo ad avere un pranzo per il periodo scolastico. Con il versamento fatto è stato possibile contribuire al loro pranzo fino alla fine dell’anno scolastico 2017/2018.
Prossimamente vi invieremo relazioni più dettagliate per ogni singolo progetto perchè come è sempre stato nello spirito della nostra associazione, la trasparenza e la visibilità di quanto viene fatto grazie al vostro contributo, sono per noi fondamentali.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet, rinnovato ed aggiornato, attraverso il quale potere seguire le nostre iniziative ed i nostri progetti.