CasAmica cerca volontari per attività natalizie
CasAmica Onlus, organizzazione di volontariato che dal 1986 accoglie malati e loro familiari in difficoltà provenienti da tutta Italia per curarsi negli ospedali della città, cerca volontari nella città di Lecco per le attività natalizie dell’associazione.
Se vuoi donare qualche ora del tuo tempo e la tua disponibilità verso l’altro, in CasAmica è possibile trovare aperte le porte dell’accoglienza.
Per diventare volontari è possibile visitare la pagina del sito dedicata: www.casamica.it/volontariato/diventa-volontario/
Inaugurata a Lecco nell’ottobre 2016, CasAmica Francesco e Antonio si trova in una zona facilmente raggiungibile da diverse strutture sanitarie del territorio lecchese: il nuovo Ospedale Manzoni di Lecco, il Centro Riabilitativo dell’età evolutiva di Bosisio Parini e il Centro di Riabilitazione Neurologica e Respiratoria di Costa Masnaga.
La casa di Lecco è nata per ospitare i malati che devono affrontare una lunga riabilitazione e non hanno una rete di parenti e amici in grado di aiutarli: sia la struttura che l’accoglienza sono pensate in modo specifico per accompagnarli in questo difficile momento. Tutti gli ambienti sono accessibili a chi vive una fase post acuta della malattia e ha una ridotta mobilità.
Per informazioni Lecco
tel. 0341 255 331
email: segreterialecco@casamica.it
sito: www.casamica.it