Città a rovescio: sabato 18 febbraio l’open day
Sabato 18 febbraio 2017 le porte della Città a Rovescio saranno aperte dalle ore 14.30 alle ore 18.30 in occasione dell’open day. Città a rovescio è un luogo aperto a tutti, un luogo dove parlare e pensare alla cultura, dove incontrarsi e ascoltarsi. Uno spazio accogliente per i cittadini. Aperto a bambini, adulti e anziani… Un centro culturale dove ognuno potrà anche proporre le proprie idee e attività. Città a Rovescio si trova a Lecco in via dei Poggi ed è realizzata dal Crams e dell’Associazione Comunità Il Gabbiano, con il sostegno dalla Fondazione Cariplo e il contributo del Comune di Lecco.
In occasione dell’open day verranno proposti laboratori di vario genere volti, per esempio, alla realizzazione di composizioni floreali o alla costruzione di oggetti con materiali di riciclo. Interverrà anche Informagiovani per proporre il progetto Avere Cura del Bene Comune. Mentre chi vorrà solo curiosare potrà assistere alle prove musicali della “Young Orkestra coro” del Crams o della banda dei percussionisti “Fuori Tempo”.
L’ingresso è gratuito. Si tratta di una giornata libera e informale per conoscersi e iniziare a immaginare insieme un’altra città.
Per maggior informazioni:
Crams – 0341 250819
Patrizia Cattaneo – 333 4952791
Per approfondimenti: www.cittaarovescio.it