Risate solidali in dialetto per l’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Lodi
Risate solidali in dialetto per l’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Lodi
Una serata in allegria per sorridere e sostenere il Comitato di Lodi dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti.
Appuntamento per sabato 26 marzo alle ore 21.00 al Teatro delle Vigne di Lodi con la commedia dialettale “Ma va a l’Infern!” portata in scena dalla Compagnia Teatrale de “Il Siparietto” di Casalpusterlengo.
Lo spettacolo – una divertente commedia brillante in dialetto e in un unico atto, scritta e diretta da Marco Varone – è tratta dall’Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri. Un “nostrano Dante”, nel mezzo del cammin della sua vita, si ritrova sperduto in una selva oscura. Tra incontri inaspettati e colpi di scena, riuscirà a tornare a riveder le stelle?
Finale a sorpresa per una serata di totale divertimento e relax. La Compagnia Teatrale “Il Siparietto” è dal 2018 che collabora con l’Uici di Lodi. È composta da 12 attori, 8 tecnici e uno scenografo. Ogni spettacolo è un successo assicurato. L’evento è stato patrocinato dalla Provincia di Lodi e dal Comune di Lodi.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla biglietteria del Teatro delle Vigne dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, oppure telefonare al numero 0377830126
Scarica la locandina