Accompagnamento all’europrogettazione per il Terzo Settore con BeEurope
Fondazione Triulza mette a disposizione delle organizzazioni un team di europrogettisti specializzati nel Terzo Settore e nell’Economia Civile per offrire un servizio di accompagnamento alle organizzazioni non profit in tutte le fasi della progettazione europea, dall’individuazione dei partner alla scrittura fino alla gestione dei progetti finanziati. Il Servizio è promosso da Fondazione Triulza in partnership con Fondazione Cariplo nell’ambito del progetto “BEEurope: Bet on European Energies”.
La fase di ricerca e individuazione di opportunità di finanziamento delle idee progettuali sarà svolta gratuitamente dal team di Fondazione Triulza che fornirà alle organizzazioni interessate, ad un costo agevolato, anche la scrittura del progetto. Se la proposta verrà finanziata, il team potrà continuare, su richiesta dell’organizzazione proponente, a supportarla in tutte le fasi di vita del progetto.
Per utilizzare questo servizio non è necessario presentare a Fondazione Triulza un progetto completo o elaborato ma una breve descrizione dell’idea progettuale (massimo 2000 caratteri) e l’ambito di azione.
Per informazioni e approfondimenti:
02-39297777