Bando 8 per Mille Chiesa Valdese per progetti sociali: rivedi la presentazione online per le province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia
Anche quest’anno la Chiesa Valdese, Unione delle chiese metodiste e valdesi, concorre, come altre confessioni religiose, alla ripartizione dei fondi Otto per mille IRPEF e ha scelto di destinare tutti i contributi ad essa spettanti esclusivamente al sostegno di interventi sociali, assistenziali, umanitari e culturali, sia in Italia sia all’estero. A tal fine, ogni anno, viene offerta la possibilità agli organismi associativi di presentare delle proposte progettuali per ottenere un contributo economico. Il bando è stato presentato alle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia lunedì 17 gennaio nel corso di un incontro online organizzato da CSV Lombardia Sud con la Chiesa Valdese.
Rivedi l’incontro su YouTube
Tutte le informazioni sul bando aperto fino al 27 gennaio 2022 alle ore 12.00 (mezzogiorno) sono comunque già disponibili sul sito www.ottopermillevaldese.org dove sono state pubblicate le linee guida per il bando 2022. Le istruzioni per l’utilizzo della piattaforma e le istruzioni per la rendicontazione sono scaricabili alla sezione “Presenta un progetto” dello stesso sito.
Per informazioni:
- Gianandrea Nicolai della Chiesa valdese di Pavia: gianandrea.nicolai@gmail.com | tel. 375.6166129
Anche gli operatori di CSV Lombardia Sud sono disponibili per delle consulenze di base sulla partecipazione al bando:
- Francesco Monterosso per la provincia di Cremona: f.monterosso@csvlombardia.it | tel.345.0639499
- Paola Asti per la provincia di Lodi: p.asti@csvlombardia.it | tel. 347.3504147
- Manuela Gorni per la provincia di Mantova: m.gorni@csvlombardia.it| tel. 347.6601424
- Alice Moggi per la provincia di Pavia: a.moggi@csvlombardia.it | tel. 366.6442999