Bando #Insiemecelafacciamo
CSV Lombardia2020-11-03T16:33:18+01:00Abstract
L’Istituto Ganassini Ricerche Biomediche Spa, con il presente bando intende premiare la Onlus più meritevole che ha offerto il suo contributo e operato durante l’emergenza COVID19.
Scadenza
3 novembre 2020, ore 16.00
Ente erogatore
Istituto Ganassini Ricerche Biomediche
Fonte ufficiale
Categoria
Nazionale
Parole chiave
Descrizione
Obiettivi e azioni
Obiettivo
Il bando ha l’obiettivo di individuare la onlus più meritevole che ha offerto il suo contributo e operato durante l’emergenza COVID-19.
Azioni finanziabili
I progetti devono promuovere attività realizzate nel corso dell’emergenza COVID-19 a favore di tutti i soggetti senza discriminazione di genere, religione,convinzioni personali, razza, origine etnica, disabilità, età, orientamento sessuale o politico in condizione di svantaggio fisico, psichico, economico, sociale e familiare in senso esteso (a livello nazionale e internazionale).
Destinatari
Intera comunità
Enti ammissibili al finanziamento
Possono presentare progetti le Onlus o altre associazioni, comitati, fondazioni, società cooperative o altri enti privati senza scopo di lucro con finalità di utilità sociale.
Territori
Paesi aderenti al programma
Italia e San Marino.
Territori/paesi di realizzazione
Italia e San Marino.
Risorse
Risorse finanziarie disponibili
Il progetto vincitore riceverà un premio massimo di 5.000,00 Euro a seconda dei like ricevuti sulla piattaforma dedicata dell’ente promotore.
Come e dove inviare la candidatura
I partecipanti dovranno:
- registrarsi sul sito www.ganassinisocialresponsibility.com, tramite la compilazione dell’apposito format presente sul sito, accettare il trattamento dei dati ai fini della normativa sulla Privacy, e dindicare l’Associazione ed il suo legale rappresentante, con nome e cognome del soggetto che siregistra, numero di telefono, indirizzo mail, Codice Fiscale dell’Associazione;
- caricare lo Statuto o Atto Costitutivo che attesti la qualificazione di associazione senza scopo di lucro;
- caricare una descrizione illustrativa del progetto / iniziativa che approfondisca in modo dettagliato e concreto anche il relativo stato di avanzamento;
- indicare l’eventuale sito web e/o pagina di Facebook della associazione e/o del progetto-caricare sul sito una foto in alta risoluzione del progetto ed anche un video (facoltativo) che evidenzino il risultato di sostenibilità e responsabilità sociale.In alternativa al caricamento sul sito, i Partecipanti potranno inviare il materiale (foto, video e descrizione) via email all’indirizzo socialresponsibility@ganassini.it.
- Non è consentito modificare il contenuto del progetto / iniziativa una volta caricato sul sito o inviato via email.
- Non è consentita la registrazione di un gruppo di persone.La registrazione consente il caricamento di un singolo progetto.
- Per caricare più progetti, i partecipanti dovranno ripetere nuovamente la procedura di registrazione compilando l’apposito format presente sul sito.
Contatti
Per maggiori informazioni e chiarimenti: Isabella Pozzi Repossini – via email a: socialresponsibility@ganassini.it.