Bando interventi a sostegno dell’attività delle Associazioni Pro Loco lombarde
Regione Lombardia promuove un bando per sostenere l’attività svolta dalle Associazioni Pro Loco lombarde riconosciute e iscritte all’Albo regionale.
In particolare il contributo è finalizzato a sostenere l’attività di organizzazione di eventi di promozione, valorizzazione del territorio e veicolazione del brand inLombardia da realizzare nell’anno 2018. La misura rientra nell’ambito della promozione ed incremento del turismo di prossimità. Si tratta di un contributo a fondo perduto pari ad un voucher di € 1.500,00 per il cofinanziamento di progetti di importo minimo pari a € 1.666,66 da realizzarsi nel 2018. L’erogazione avverrà in un’unica tranche a saldo a seguito di presentazione di rendicontazione contabile e relazione descrittiva.
Possono partecipare le Associazioni Pro Loco lombarde riconosciute e iscritte all’Albo regionale alla data del 24 novembre 2017.
Le richieste potranno essere presentate (telematicamente tramite Siage) dalle 12.00 del 2 gennaio 2018 e fino alle 23.59 del 31 gennaio 2018.
Per informazioni: turismo@regione.lombardia.it