Conferenza regionale sulle politiche dell’invecchiamento attivo
Regione Lombardia promuove un momento di confronto con stakeholder istituzionali, accademici e rappresentanti della società civile per condividere e discutere approcci e metodi per la promozione di politiche e interventi per l’invecchiamento attivo. La data da segnare è quella del 10 luglio 2024 a Milano, alle ore 10.00 presso Palazzo Lombardia (Auditorium Testori).
Nell’ambito del progetto di ricerca nazionale condotto dall’IRCCS-INRCA di Ancona in accordo con la Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia, anche Regione Lombardia, come già molte Regioni italiane, è stata chiamata ad organizzare e promuovere una Conferenza regionale sulle politiche a favore dell’invecchiamento attivo.
Il momento rappresenta un’importante occasione di confronto con un’ampia rete di stakeholder istituzionali, accademici e rappresentanti della società civile, per condividere spunti e informazioni, discutere approcci e metodi per la promozione di politiche, azioni e interventi a sostegno dell’invecchiamento attivo.
Iscriviti all’evento (il pulsante è sul fondo di questa pagina)