Giornata Nazionale Abio 2022
Sabato 24 settembre i volontari ABIO saranno nelle principali piazze delle città dove svolgono il loro servizio! Sarà possibile incontrarli in oltre 100 piazze italiane, farsi raccontare la loro esperienza, sapere cosa significa far parte di ABIO.
E sarà possibile sostenerli traimte una offerta ricevendo un cestino di ottime pere; il simbolo della Giornata! Il ricavato verrà utilizzato dalle Associazioni ABIO per organizzare nuovi corsi di formazione per i volontari affinché possano continuare a svolgere un prezioso servizio in ospedale.
Inoltre, puoi aiutare a diffondere l’iniziativa, condividendo sui social il tuo supporto alla GN2022 taggando @FondazioneABIOItalia e utilizzando gli hashtag #GN #orgoglioABIO #perAmore #perABIO #sPERAconABIO.
La Giornata Nazionale ABIO è un’occasione unica che anno dopo anno porta in piazza l’#orgoglioABIO e raccontare la storia di ABIO a misura di bambino.
Una storia che parla di un volontariato formato e qualificato al fianco dei bambini in ospedale e delle loro famiglie, che si è impegnato al massimo – nei lunghi mesi trascorsi lontani dai reparti – per continuare ad essere un concreto supporto e donare momenti di spensieratezza, anche a distanza.
Segui tutti gli aggiornamenti su https://giornatanazionaleabio.org/