Help2Help cerca uno sviluppatore per Web app
CSV Lombardia Sud supporta il gruppo di giovani volontari che hanno deciso di creare una Webapp per facilitare la comunicazione tra volontariato e aspiranti volontari.
Per continuare a dare forma a questo bellissimo progetto, il team di H2H sta cercando uno sviluppatore disponibile ad offrire le sue competenze.
Ecco l’annuncio che hanno preparato: proponiti o passaparola!
Vuoi provare a fare la differenza nel mondo del volontariato?
Sei appassionato di Sviluppo frontend, HTML, CSS, JavaScript? Ti piacerebbe lavorare con dei perfetti (ma molto simpatici) sconosciuti?
Allora Help2Help sta cercando te! L’unica moneta con cui Help2Help può compensarti è l’onore di fare parte di un progetto per una buona causa!
Il team infatti è composto da giovani lavoratori e studenti impegnati nel mondo del Terzo Settore che vogliono promuovere, trasmettere e facilitare il mondo del volontariato.
Per questo motivo nasce Help2Help, un’app pensata per mettere in connessione aspiranti volontari ed Enti del Terzo Settore in modo facile e veloce.
E per farlo serve anche il tuo aiuto!
L’attività riguarderà prevalentemente lo sviluppo frontend della Web App, per cui è richiesta una buona conoscenza di HTML, CSS e JavaScript, preferibilmente con una infarinatura di base per quanto riguarda la libreria ReactJs. Completa il profilo una minima conoscenza o desiderio di approfondire strumenti Google quali Firebase e i servizi di Google Cloud.
Contatta Help2Help per avere ulteriori informazioni all’indirizzo email info@help2help.it