La Trama dei Diritti incontra i Giovani volontari di Bergamo Capitale del Volontariato il 28 marzo 2023!
La Trama dei Diritti si prepara a un incontro online davvero speciale, quello del 28 marzo 2023 alle 17.30 con i ragazzi che lo scorso ottobre hanno partecipato all’evento di Bergamo Capitale del Volontariato, per contaminare sempre di più lo spazio culturale della Trama dei Diritti e di tutta la Community che lo rende possibile.
Sarà il momento per cogliere sollecitazioni e idee dei giovani protagonisti di Bergamo Capitale del Volontariato (che proprio in occasione di quell’esperienza hanno scritto e diffuso queste lettere all’Europa), e quindi anche per mettersi in ascolto, dialogo e confronto con i pensieri e le proposte che ragazzi e ragazze porteranno all’incontro. Un modo per allenarsi, tutti insieme, a quell’attitudine così importante del saper costruire alleanze (anche tra generazioni), e per animare insieme la Casa Comune con un approccio di reciprocità, inclusivo e accogliente.
L’incontro terminerà entro e non oltre le ore 19.00 e si terrà su Zoom. Per ricevere il link e partecipare (o anche solo per restare comunque aggiornati) è necessario iscriversi tramite questo form. Il link verrà inviato agli iscritti entro le ore 15.00 di martedì 28 marzo.