Premio Rosa Camuna 2018
CSV Lombardia2018-03-09T00:00:00+01:00Premio Rosa Camuna
Ente erogatore
Regione Lombardia
Fonte ufficiale
Scadenza
Sabato 31 marzo 2018
Categoria
Regionale
Parole chiave
Sviluppo, economia, sociale, cultura, sport
Documentazione utile alla candidatura
Abstract
Il Premio Rosa Camuna è istituito dalla Giunta regionale per riconoscere pubblicamente ogni anno l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si sono particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia. Il Premio è conferito tenendo conto della rappresentanza dei territori, fino ad un massimo di 24 persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni.
Le proposte di candidatura contenenti le motivazioni e altri elementi utili alla loro valutazione possono essere presentate entro il 31 marzo di ciascun anno da Assessori, Sottosegretari, Consiglieri regionali, persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni con sede o operanti in Lombardia. La documentazione relativa all’indizione del premio, comprensiva di comunicato, modulo di proposta candidatura e Regolamento viene pubblicata ogni anno sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia.
Risorse
Come e dove inviare la candidatura
La proposta di candidatura deve essere presentata esclusivamente con apposito modulo e deve essere trasmessa alla casella di posta elettronica: cerimoniale@regione.lombardia.it. Tutte le sezioni del modulo devono essere obbligatoriamente compilate o la candidatura non sarà considerata valida.