Social Innovation Campus al MIND
Il primo Social Innovation Campus di MIND sarà un appuntamento internazionale sull’innovazione sociale e le tecnologie inclusive e sostenibili. Il 5 e 6 febbraio 2020 saranno coinvolti studenti, cooperative, realtà del terzo settore, enti filantropici, università, centri di ricerca, imprese e istituzioni, per costruire insieme la città del futuro sostenibile.
Il Social Innovation Campus sarà composto da un ricco palinsesto di iniziative con testimonianze nazionali e internazionali, workshop tematici, presentazioni di nuove opportunità di finanziamento, ma anche spettacoli, laboratori interattivi, esposizione di tecnologie e applicazioni. Il palinsesto vanta proposte da parte di altri importanti partner che condividono i valori dell’iniziativa. È già disponibile, intanto, un’anteprima del programma a questo link.
Il Campus è promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza, in partnership con Arexpo e Lendlease e con il sostegno, in qualità di main sponsor, di Coopfond, Fondo Sviluppo e UBI Banca. Per saperne di più sul Campus si può consultare il sito di Fondazione Triulza.
Le iscrizioni sono già attive sulle pagine del sito Sicampus.org.