Arci Tom cerca aspiranti volontari
Il Circolo Arci Tom è disponibile ad accogliere cittadini che desiderino svolgere un’esperienza di volontariato in un contesto di circolo culturale e ricreativo giovanile.
“Partecipa alla creazione e all’allestimento di eventi come concerti, talk, serate… Accompagnaci nella gestione dei nostri corsi infrasettimanali".
Le attività previste sono l'organizzazione di eventi, l'affiancamento nella gestione della comunicazione del circolo, l'allestimento degli spazi per attività, corsi ed iniziative, la produzione e la promozione di eventi.
E' previsto un affiancamento iniziale da parte di volontar* senior, una squadra di ragazz* che ti formeranno nelle attività.
I corsi si svolgono al mercoledì e giovedì dalle 20 all’1.
Gli eventi si allestiscono il venerdì e sabato dalle 17 alle 21 e si svolgono nelle serate del venerdì dalle 21 all’1.
Orari e giorni qui elencati sono indicativi, plasmabili a seconda delle tue esigenze di studio, di lavoro e personali.”
L’associazione è disponibile ad accogliere anche minorenni dai 16 anni, studenti in percorsi di PCTO, minorenni in percorsi di Messa alla Prova, adulti in percorsi di giustizia riparativa.
L’attività si svolge presso la sede del circolo, in piazza Tom Benetollo 1 a Borgochiesanuova, Mantova, raggiungibile con gli autobus della linea 6F APAM.
E' richiesta autonomia nel raggiungere la sede.
La proposta è valida fino a fine maggio.
Per informazioni: Martina Adami, 349-5939956, martinaadami.arcitom@gmail.com , oppure Giovanni Gobbi Frattini, 340-1356574, giovannigbfr11@gmail.com.