Giornata per la Vita 2020
Il CAV Centro di Aiuto alla Vita di Castiglione delle Stiviere (MN) promuove la 42° Giornata per la Vita.
L’appuntamento è per domenica 26 gennaio e sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 per l’edizione dal titolo “Aprite le porte alla vita”.
Domenica 26 gennaio al termine delle S. Messe in Duomo, a San Luigi, a Belvedere, a Grole e a Gozzolina e sabato 1 febbraio dopo la S. Messa delle 18 a San Luigi, a San Vigilio e Astore saranno distribuiti i lumini per l’iniziativa “Una Luce per la Vita” con l’invito di accenderli alla finestra di casa sabato 1 febbraio come segno di partecipazione e condivisione per la difesa della vita umana.
A San Luigi, San Vigilio e Astore sabato 1 febbraio dopo le S. Messe saranno disponibili anche le primule di “Sostieni la Vita con un fiore”.
Domenica 2 febbraio al temine delle S. Messe in Duomo, a San Luigi, a Belvedere, a Grole, a Gozzolina saranno disponibili primule e materiali promozionali per l’iniziativa “Sostieni la Vita con un fiore”. Le iniziative saranno presenti anche alla Fiera di San Biagio a Villa Mirra a Cavriana.
Il raccolto di queste giornate di beneficenza verrà devoluto al CAV Centro di Aiuto alla Vita di Castiglione per lo svolgimento di attività a sostegno di madri e famiglie con bambini fino a 2 anni di età.