Il Giardino dei Viandanti – LINEA 2
“Bello svegliarsi alle 6.40 del mattino e sapere che tra poco ad attenderti ci sarà…Lui”. Ma lui chi? E quali inaspettate avventure potranno mai accadere in una mattina come tante sull’autobus che collega Mantova a Brescia?
LINEA 2 racconta una storia al limite del reale e coinvolge personaggi caricaturali indimenticabili che ognuno di noi può incontrare nella vita. Come si comporteranno un autista di autobus che si perde sulle colline dell’Alto mantovano, il professor Caramaschi, Luciana, la massaia mantovana e gli altri personaggi di fronte alle peripezie che accadono sulla linea MANTOVA-BRESCIA? Con autisti che scompaiono e…balconi che cadono….Sicuramente daranno il meglio di sé!
Venerdì 2 Febbraio alle 21, presso il Cinema del Carbone in Via Oberdan 11 a Mantova, la Compagnia dei Viandanti porterà in scena Linea 2, una commedia rocambolesca che vi terrà incollati alle poltrone.
Lo spettacolo viene proposto per la prima volta alla città di Mantova e il ricavato servirà a sostenere il progetto “Futur-ama”, nato per garantire il benessere individuale e collettivo delle nuove generazioni della nostra città. Pensato e realizzato dalla Cooperativa Sociale Il Giardino dei Viandanti in partnership con Aspef, Sprar Enea e Consorzio “Progetto Solidarietà”, Futur-ama ha il sostegno di Fondazione Comunità Mantovana.
Per acquistare i biglietti è possibile chiamare il numero 338 3149395 o scrivere a info@ilgiardinodeiviandanti.com.
Costo del biglietto 10 euro.
Di seguito la cartolina: