La Spesa SOSpesa – in numeri
Dopo tre settimane di raccolta si è conclusa l’iniziativa promossa dal Comune di Porto Mantovano e da Porto in Rete – La Spesa SOSpesa a sostegno delle famiglie più fragili. Il prodotti raccolti sono poi stati consegnati da Caritas a famiglie da loro individuate.
Tanti, tantissimi i prodotti donati, sono numeri davvero strabilianti, non tanto per il ‘peso’ materiale, quanto più per la dimostrazione di come la comunità si sia fatta prossima verso chi ne aveva maggior bisogno.
Un gesto ammirevole per tutti coloro che hanno dato il proprio contributo, grande o piccolo che sia stato, ciascuno ha portato una goccia importante andando a creare un mare di solidarietà che non passa inosservato.
Un immenso ringraziamento è rivolto ai cittadini per questo grande risultato: senza di voi questo non sarebbe stato possibile, grazie dal più profondo del cuore. Queste le parole dei referenti di Porto in Rete e Comune di Porto Mantovano – In ultimo, un ringraziamento particolare a tutti i volontari che si sono prodigati per la gestione, comunicazione e l’avanzamento di questa preziosa iniziativa.
Di seguito: