Sportello badanti ASC Oglio Po
Novità per lo Sportello bandati dell’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po”, il punto di ascolto, accoglienza, orientamento e accompagnamento per le persone che vogliono occuparsi di assistenza familiare e per coloro che hanno bisogno di assistenza qualificata per persone non autosufficienti: da fine dicembre 2021 è possibile consultare direttamente sul sito www.consociale.it l’elenco delle operatrici disponibili ed attualmente iscritte allo Sportello.
Sarà più semplice per i familiari che sono in cerca di una persona qualificata per la cura dei propri cari, farsi un’idea delle badanti attualmente disponibili e più idonee per le proprie esigenze. L’elenco, suddiviso tra operatori ed operatrici disponibili ad attività part-time ed h 24, descrive sinteticamente per ciascun iscritto: anni di esperienza pregressa, diplomi e corsi specifici seguiti, se dotati di referenze ed altre informazioni utili. Al 22 dicembre 2021 il registro badanti era composto da 59 operatrici disponibili a prestare servizio part-time e 16 h24. L’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po” ricorda che lo sportello badanti è attivo per i dieci Comuni consorziati all’Azienda ed è sempre alla ricerca di nuove/i badanti da inserire nell’apposito registro, soprattutto coloro disponibili h24.
Lo Sportello badanti riceve il pubblico, previo appuntamento, in piazza Matteotti 2 a Viadana tutti i martedì dalle 14.00 alle 18.00 e al giovedì dalle 9.00 alle 13.00. La ricezione telefonica è attiva tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 allo 0375/786265 oppure scrivendo a: serviziosportellobeb@gmail.com