Sub-Ambito viadanese – Prorogata al 17 settembre 2021 la scadenza per presentare le domande
Prorogato al 17 settembre ore 12.00 il termine per presentare le domande relative all’avviso di co-programmazione per definire insieme a Enti del Terzo settore, altri enti e cittadini privati qualificati il Piano di Zona 2021-2023.
L’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po” comunica che è stato posticipato a venerdì 17 settembre 2021 ore 12.00 il termine per presentare la domanda relativa al procedimento di co-programmazione finalizzato ad avviare un percorso condiviso per la definizione del Piano di Zona 2021-2023. Gli Enti del Terzo Settore, altri tipi di enti e singoli cittadini qualificati dovranno inviare via email a info@consociale.it la propria domanda insieme ad una prima indagine per rilevare bisogni e necessità del territorio.
Al fine di garantire maggiore vicinanza ai cittadini ed ai loro bisogni, il territorio viadanese verrà suddiviso in quattro micro territori e per ogni micro-territorio verrà costituito un Tavolo di confronto:
- Viadana capoluogo e frazioni sud
- Dosolo, Pomponesco e frazioni nord di Viadana
- Marcaria, Sabbioneta, Commessaggio, Gazzuolo
- Bozzolo, Rivarolo M., San Martino D/A
Inoltre ciascun candidato avrà modo di specificare nella propria domanda, l’area di welfare nella quale desidera offrire un contributo di idee e partecipazione:
- Area Minori e Politiche Giovanili
- Area Domiciliarità e Integrazione Socio-Sanitaria (anziani e persone con disabilità)
- Area Contrasto alla Povertà e all’Emarginazione Sociale (disagio adulto)
- Area Politiche Abitative
- Area Politiche del Lavoro, Welfare Aziendale e Conciliazione
L’avviso e la relativa modulistica sono consultabili su www.consociale.it .