Università di Verona – Conferenza finale del progetto “La ricerca al servizio delle fragilità educative” venerdì 3 febbraio 2023
L’Università di Verona promuve per venerdì 3 febbraio 2023 la Conferenza finale del progetto “La ricerca al servizio delle fragilità educative”.
L’incontro si terrà dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso l’Università di Verona – Polo Zanotto in Viale dell’Università 4 (Piano Terra, Aula T 1) – Verona.
Durante la giornata verranno presentati e discussi i risultati delle azioni di ricerca delle quattro Unità coinvolte nel progetto (coordinate dall’Università di Verona, l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, l’Università di Roma Tre, e l’Università “Kore” di Enna). Nell’arco di un triennio, in dialogo con le istituzioni educative e i soggetti beneficiari, le Unità di ricerca hanno esplorato diverse dimensioni della fragilità e della vulnerabilità nell’intento di porre la ricerca al servizio della società, delineando percorsi generativi tra teoria e pratica educativa.
Di seguito la locandina della conferenza.
La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione entro il 28 gennaio 2023 a questo link .
Sarà disponibile una diretta streaming sul canale Youtube del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di Verona.
Per maggiori informazioni: https://www.re-serves.it/conferenza-finale/