Gruppo di sostegno “Genitori insieme”
La nascita di un figlio con disabilità può travolgere e far vacillare ogni equilibrio, spesso mettendo in discussione certezze inossidabili, progetti futuri, dinamiche di coppia, familiari e sociali collaudate.
Il gruppo di sostegno “Genitori insieme” è un percorso per affrontare i dubbi e le paure che possono nascere di fronte a questa sfida inattesa. Un percorso di riflessione, uno spazio di ascolto e sostegno dove le famiglie possono incontrarsi e confrontarsi, condividendo ognuna la propria esperienza di vita.
A guidare gli incontri sarà la dottoressa Carla Gaddi, psicologa e psicoterapeuta che da anni collabora con Fondazione Ariel.
Per partecipare
Il percorso di gruppo si articolerà in 7 appuntamenti (29 febbraio, 28 marzo, 18 aprile, 23 maggio, 26 settembre, 31 ottobre, 28 novembre) che si svolgeranno dalle 10.00 alle 13.00 presso la sede Ciessevi, Piazza Castello 5 al 1° piano (Sala Presidenza).
La partecipazione è gratuita e aperta ai genitori di figli con disabilità di tutte le età.
Per iscriversi è possibile compilare il form on line sul nostro sito. Per maggiori informazioni scriveteci all'indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamateci al Numero verde 800.133.431.
Quando
7 incontri dal 29 febbraio al 28 novembre 2020
Promosso da
Fondazione Ariel
Per iscrizioni
Telefono: 800.133.431
Sito web: gruppo-di-sostegno-genitori-insieme
Email: fondazione.ariel@humanitas.it
Dove
Contatti
Stefania Cirelli
Email: fondazione.ariel@humanitas.it
Sito: gruppo-di-sostegno-genitori-insieme
Arielnonprofit