#NonMeLaSonoCercata
Nella giornata dell’8 marzo dedicata alle donne, “i Pantagruelici”, compagnia amatoriale dell’associazione culturale “Arte per…” fondata da Tiziana Confalonieri nel 2011, propongono una pièce teatrale #NonMeLaSonoCercata per riflettere su cosa possa significare essere donna in epoca di grande modernità e innovazione, soffermandosi su un tema che sembra stridere con questo mondo contemporaneo, la VIOLENZA di cui le donne sono ancora troppo spesso vittime.
Non si vogliono dare risposte né demonizzare soggetti o indicare ricette risolutive; si desidera solo “osservare” il fenomeno da diverse prospettive e nelle sue diverse manifestazioni. Si desidera portare il Pubblico dentro questo cammino esplorativo per vedere “da vicino”, perché sovente paiono notizie di cronaca che abitano nel televisore; sono invece gesti, abitudini, esplosioni e derive che si consumano molto più vicino a noi di quanto si pensi.
I racconti saranno corpi, movimento, musiche, parole, danze che accadranno TRA il pubblico e non di fronte; accadranno IN MEZZO alle Persone proprio come pensiamo che le radici dei fenomeni più estremi, serpeggino TRA NOI e a volte in modo davvero subdolo.
L’evento si terrà al Circolo Bovisa in via Mercantini 11 a Milano.
Info e prenotazioni: +39 351 930 1978 (solo messaggi WhatsApp).