Volontari per il Festival In&Aut, inclusione e autismo 2024
Il Festival In&Aut è giunto alla sua seconda edizione e quest'anno si prospetta davvero una vetrina interessante per conoscere da vicino quanto stanno sperimentando in Italia diverse realtà su questo tema. Il festival combina una vocazione sociale (la presenza di circa 60 organizzazioni da tutta Italia) a panel di approfondimento tecnico scientifico, laboratori aperti al grande pubblico con particolare attenzione all'inclusione (sport/mosaico/realtà virtuale) a momenti di performance artistica offerti da realtà che fanno dell'inclusione il proprio modello.
l festival si svolgerà presso piazza città di Lombardia dal 17 al 19 maggio dalle ore 11.00 alle ore 21.00 (sarà possibile anche gustare piatti proposti da realtà di inclusione attraverso il cibo). I volontari sono i benvenuti per aiutarci ad accogliere i tanti partecipanti, garantire un benvenuto speciale alle persone autistiche e alle loro famiglie, rendere meglio fruibile la manifestazione aiutando l'organizzazione nelle piccole necessità del festival. Tutti i volontari sono i benvenuti, senza limiti di età.
Chiediamo di mandare una mail per l'adesione indicando Nome Cognome, recapito telefonico e giornata o giornate di preferenza ed orario di disponibilità alla presenza.
I volontari riceveranno una shopper in omaggio.
locandina-inaut