Coop Lombardia: candida un progetto
Dal 22 giugno al 30 settembre, associazioni, cooperative, enti del terzo settore, istituti scolastici, gruppi sportivi e altre realtà con scopi sociali possono candidare un progetto che generi valore per il territorio grazia a un bando Coop. Basta iscriversi e seguire le istruzioni su “Candida il Progetto“, sul sito www.esprimiundesiderio.net.
Ogni ente partecipante può presentare un solo progetto per supportare la propria comunità nelle aree di solidarietà, cultura, sport, natura o tempo libero. Un comitato selezionerà tre progetti per ogni punto vendita o area geografica, che verranno sottoposti alla votazione dei Soci e clienti di Coop Lombardia.
Dal 1 novembre al 17 novembre, Soci e clienti riceveranno una cartolina voto per ogni spesa effettuata. Ogni progetto avrà un’urna dedicata dove inserire la propria cartolina di voto. I progetti più votati riceveranno un contributo: 1000 euro in erogazione liberale per il primo classificato per ogni punto vendita o area geografica, 500 euro e 300 euro in buoni spesa per il secondo e terzo, da utilizzare nei negozi Coop Lombardia.
I vincitori verranno annunciati il 5 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale del Volontariato.
Leggi il regolamento completo per tutti i dettagli sul sito dell’iniziativa