(Scaduto) Bando per la co-gestione di servizi laboratoriali diurni per persone con disabilità
CSV Milano2019-02-28T00:00:00+01:00Abstract
Si è rivelato utile creare in tutto il territorio cittadino una rete di opportunità occupazionali declinate attraverso attività laboratoriali (situazioni non lavorative ma comunque produttive) ed attività di utilità (situazioni in cui la persona con disabilità agisce da protagonista in azioni sociali) tra loro collegate e collaboranti, che siano accessibili alle persone con disabilità media o medio-lieve; offrire opportunità concrete ed ampliare le possibilità di scelta delle persone con disabilità media o medio-lieve, promuovendo il protagonismo ed il valore di ciascuna persona con disabilità ai territori e ai loro abitanti.
Scadenza
Ente erogatore
Fonte ufficiale
Categoria
Parole chiave
Documentazione utile alla candidatura
Obiettivi e azioni
Obiettivo
Destinatari
Enti ammissibili al finanziamento
Risorse
Entità contributo
Costo complessivo: 760.000 (IVA inclusa, se dovuta).
Come e dove inviare la candidatura
L’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.45 alle 15.15.
Contatti
Per informazioni
Le risposte saranno inserite, in forma anonima, nella suddetta pagina Internet di pubblicazione dell’Avviso, in apposito file in costante aggiornamento. L’ultimo aggiornamento relativo alle domande e alle risposte sarà effettuato il 25/02/2019.