Cerimonia di premiazione del Panettone d’oro 2023
Torna la premiazione di cittadini e associazioni meritevoli della XXIII edizione del Premio alla virtù civica “Panettone d’Oro” che riceveranno l’attestato a riconoscimento del loro l’impegno durante la cerimonia di premiazione si terrà sabato 4 febbraio, alle ore 10, al Teatro Franco Parenti, in via Pier Lombardo 14 a Milano.
Anche il presidente di CSV Milano, Andrea Fanzago sarà presente all’evento per premiare cittadini e associazioni.
Per accedere alla cerimonia di premiazione occorre prenotarsi compilando l’apposito modulo su Prenotazione posti (panettonedoro.it). Non sarà consentito l’accesso alle persone non prenotate.
L’ingresso alla cerimonia di premiazione è gratuito.
L’onorificenza è promossa dal Coordinamento Comitati Milanesi in collaborazione con: Assoedilizia, Amsa, Comieco, Legambiente, City Angels, CSV Milano, Amici di Milano, Associazione Saveria Antiochia. E con il patrocinio di: Città Metropolitana di Milano e Comune di Milano. L’iniziativa è un riconoscimento alle persone che si sono distinte per le loro virtù civiche. Solidarietà, attenzione al territorio e all’ambiente, rispetto reciproco, tutela dei più deboli ed emarginati, rispetto della cultura e della tradizione civica e difesa dei diritti dei cittadini sono alcune delle virtù civiche che possono rendere meritevole qualcuno del premio.