Come sopravvivere alla crisi: un corso per imparare
Una serata e un laboratorio per affrontare questo periodo di incertezze grazie alla creatività. È il tema del webinar, organizzato da Univol Milano, “ Ripartire. Sì, ma come? La creatività per ripensarsi, innovarsi, riprogettarsi dopo il Covid” che si terrà martedì 10 novembre dalle 18.00 alle 20.00. A cui seguiranno due laboratori, sempre online, giovedì 8 e 15 dicembre sempre dalle 18.00 alle 20.00.
Un percorso formativo condotto da esperti di neuroscienze e di formazione innovativa, per comprendere il pensiero creativo e applicarlo nelle associazioni con l’obiettivo di organizzare la ripartenza.
La serata ed il laboratorio saranno gestiti come webinar, fruibili quindi dal proprio computer.
Saranno mostrati casi concreti e video esplicativi, e si potranno sperimentare applicazioni delle metodologie presentate con esercitazioni gestibili anche on line.
A chi è rivolto
Volontari e personale di organizzazioni di Terzo settore che vogliano ripensare ed organizzare le attività della propria associazione in questa fase di ripartenza.
Quota d’iscrizione
È previsto un contributo per l’iscrizione pari a 18 euro più Iva per volontari, per chi non rientra in queste categorie il costo è di 75 euro più Iva.