Comune di Milano: Call for ideas per eventi da realizzare all’Informagiovani
Comune di Milano, in attuazione delle proprie linee programmatiche in tema di politiche giovanili, intende procedere all’individuazione di proposte di iniziative e progetti rivolti ai giovani da realizzare, anche in forma di co-progettazione, presso l’Informagiovani – Spazio La Dogana di via Dogana 2.
Possono presentare idee e progetti enti e organizzazioni pubbliche e private operanti a Milano, anche in via di costituzione, preferibilmente con esperienza nella realizzazione di iniziative rivolte ai giovani. Non potranno essere prese in considerazione proposte presentate da partiti politici o da organizzazioni sindacali e patronati.
I soggetti proponenti dovranno presentare:
- Scheda di presentazione della proposta (Mod. A) (vedi nei link utili sotto) compilata e firmato dal/dalla legale rappresentante dell’ente
- Fotocopia del documento in corso di validità del sottoscrittore (legale rappresentante)
- Budget preventivo dell’iniziativa (comprensivi di eventuali contributi e sovvenzioni da parte di soggetti pubblici e privati)
Le proposte dovranno essere consegnate o inviate entro i seguenti termini:
- le ore 12.00 del 24 aprile 2018, per attività da avviarsi a partire da settembre 2018
- le ore 12.00 del 26 settembre 2018, per attività da avviarsi a partire da gennaio 2019
- le ore 12.00 del 30 aprile 2019, per attività da avviarsi a partire da settembre 2019
La proposta va presentata secondo le seguenti modalità:
- a mano, in busta chiusa, con la dicutura “Call for Ideas per l’individuazione di idee e progetti rivolti ai giovani da realizzare nel biennio 2018-2019 all’Informagiovani di via Dogana 2 – Area Giovani Università e Alta Formazione” al Protocollo della Direzione Educazione del Comune di Milano, via Porpora, 10 – piano terra. Orari di apertura dell’ufficio Protocollo: da lunedì a mercoledì, dalle 9.30 alle 12.30
- trasmessa con posta elettronica certificata all’indirizzo:giovani@pec.comune.milano.it indicando nell’oggetto dell’e-mail la dicitura: “Call for Ideas per l’individuazione di idee e progetti rivolti ai giovani da realizzare nel biennio 2018-2019 all’Informagiovani di via Dogana 2”. Il modulo di adesione (Mod. A) dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante con una delle seguenti modalità:
- con firma autografa (per esteso e in forma leggibile), quindi scansionato elettronicamente in formato pdf e accompagnata dalla scansione del documento d’identità;
- con firma digitale Ai fini dell’ammissione alla selezione faranno fede la data e l’orario riportati nella ricevuta di avvenuta consegna.
Paola Bertucci: email: sbqv.giovani@comune.milano.it – tel. 02 88464107